#6 | Voli

tumblr_mba6pwZwO61r0ixdro1_1280

Buonasera a tutti!
Manca sempre meno, siamo a -18, infatti.
L’altro ieri sera dopo cena guardo i messaggi e le notifiche, e… indovinate un po’ che c’era in mezzo? LA MAIL COI VOLI! L’aspettavo da tanto, ed è arrivata pochi giorni dopo aver inviato il visto alla mia agenzia.
Quello che mi aspetta è un viaggio di 10 ore circa, a cui bisogna aggiungere due orette di scalo a Parigi. In molti mi dicono che quello di Parigi è un aeroporto immenso, ma studiandomi un po’ le cartine ho visto che − in teoria − il terminal di arrivo e quello di partenza sono uno di fronte all’altro, quindi non dovrei, e dico dovrei perdermi. Arriverò a Detroit alle 13.13 ore locali, che in Italia sone le 19.13. Sono sicura che mi lamenterò un sacco in questo blog per il jet lag, che non mi farà dormire.
Sempre l’altro ieri sera i miei amici mi hanno fatto una super sorpresa: dovevo andare a dormire dalle mie migliori amiche, e sarebbe dovuta essere una “serata tra donne”, o almeno così mi avevano detto. Quando mi hanno portato a casa, però, c’erano ad aspettarmi tutti i miei amici, e mi hanno fatto una sorpresona.
E’ stata una serata fantastica, ho salutato già qualcuno e la partenza si avvicina sempre di più, e sempre più velocemente.
Spero di scrivervi presto, il prossimo passo dovrebbe essere la valigia, e, onestamente, la temo.

Exaifos

Rispondi

