#7 | il primo VLOG e… -7!

Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire un canale YouTube, un po’ per svago, un po’ perché mi hanno convinto a farlo, e un po’ per testimoniare e condividere ancora di più con voi questa mia esperienza. Il primo video è una presentazione di me stessa, ma non vi dirò oltre perché non voglio anticiparvi nulla… guardatelo! 🙂
Ormai manca sempre meno, sette giorni, e il tempo sembra passare TROPPO veloce. Devo iniziare a preparare le valigie, dato che i due giorni prima di partire sarò un po’ impegnata. Ho iniziato a salutare le prime persone, e mi rendo conto solo ora che non le rivedrò più e non sarò più con loro per i prossimi dieci mesi. Sono tanti, certo, ma spero che chi ci tenga veramente rimanga e al mio ritorno mi aspetti a braccia aperte.
La giornata più difficile sarà probabilmente quella della partenza, che avverrà praticamente di notte, dato che ho l’aereo la mattina presto.
E nulla, probabilmente questo sarà l’ultimo articolo (come il primo ed ultimo vlog) dall’Italia.
Non vedo l’ora di scrivervi da oltreoceano,
a presto,

Exaifos

Rispondi

