#13 | The Windy City

Ciao a tutti!

Vi scrivo direttamente da un treno, ovvero l’unico momento in cui ho effettivamente tempo per scrivervi. Proprio così, un treno! Sto tornando a casa da Chicago, the windy city, dove sono stata per 2 giorni. È stato bellissimo e vi racconterò tutto al più presto in un video!

Sapete quanti giorni mancano a Capodanno? Una cosa come venticinque, VENTICINQUE! Il tempo vola e io non so davvero come fermarlo. Sto facendo tesoro di tantissime esperienze e non so da chi iniziare coi ringraziamenti. Sto vivendo un anno della mia vita in cui ho la possibilità di provare tutto queste cose stupende, e farne tesoro per il futuro, non c’è nulla di meglio.

Se siete in dubbio, se non sapete che fare, vi do solo un consiglio: ANDATE! Subito, ora. Se ne avete la possibilità fatelo. Magari la mia è un’esperienza bella tra le tante brutte, ma son sicura che in ogni esperienza del genere ci sia del bene. Deve esserci.

E ora devo salutarvi perché siamo arrivate a destinazione…

Exaifos

Rispondi

