#14 | How do you stop time?

Come si fa a fermare il tempo?
Mi sono presa una pausa da articoli e video, come penso abbiate notato. Sono successe tante cose di cui avrei potuto parlare e raccontarvi, ma semplicemente non ne avevo voglia. Non avevo voglia di tenere del tempo da parte per fare video, avevo semplicemente voglia di godermi i miei momenti qui. (In effetti c’è anche da dire che la stagione di basket, che finisce esattamente oggi, mi ha portato via un sacco di tempo… Ma almeno era piú divertente del football!)
Vorrei congelare questo momento, vorrei fermare il tempo. Non riesco a credere che mi rimangano ancora solo 3 mesi. Non vedo l’ora di rivedere la mia famiglia, di tornare a casa, di vedere i miei amici, eppure non potrò mai trasferire a loro quello che io sto vivendo io qui.
L’anno all’estero è una trappola. Come si fa a ritornare e far finta che nulla sia successo? Costruirsi una vita che dura solo un anno, ed essere pronti ad abbandonarla.
C’è una ragazza che viene dalla Spagna a scuola con me che la prossima settimana parte per tornare a casa. Non è pronta, ma deve. Io vedrò in lei quello che sarò io fra 3 mesi: una ragazza che si è costruita una vita in 10 mesi e che deve essere pronta ad abbandonarla, perchè, diciamocelo, questo momento non tornerà piú.

Ma facendovi un piccolo riassunto di quello che è successo in questi mesi: sono andata a sciare! Era una collina, altro che montagna, ma come seconda sciata della mia vita non mi sono mica lamentata. San Valentino è passato anche lui, ho fatto la pizza a forma di cuore con i miei fratelli americani, quella sera. L’abbiamo passato in famiglia con un paio di amici, è stato divertente.
E’ iniziato anche il secondo semestre di scuola, ormai sta anche per finire in effetti, ed essendo io senior finirò scuola prima, verso fine maggio!
Lo spring break è ormai alle porte e ci stiamo preparando per la Florida! Sei famiglie tutte in una casa enorme, non vedo l’ora!

Quindi niente, spero di poter filmare presto un nuovo video, un video di ritorno? Sì, chiamiamolo video di ritorno!

Vosta,

Exaifos

 

P.s.: perdonate vari errori di battitura, sto scrivendo con un computer della scuola che non ha accenti nella tastiera, this is driving me crazy! Baci.

Rispondi

